La nuova boutique Roger Dubuis nel Principato di Monaco

Nell’estate del 2018 Roger Dubuis ha aperto una nuova boutique nel Principato di Monaco. Nell’ultimo anno, l’orologeria Roger Dubuis è stata accompagnata dal rombo dei motori Lamborghini, pertanto è assolutamente normale che questa nuova sede si trovi su “Le Rocher” – un’iconica destinazione di lussoQuesta novità inoltre avvicina geograficamente Roger Dubuis al suo partner Pirelli, che ogni anno trasforma la città grazie ad un weekend cult di pura adrenalina per gli appassionati di sport motoristici, offrendo al contempo nuove ed eccitanti esperienze per la sua clientela. 

All’interno di questo spazio di 27 mq, Roger Dubuis enfatizza la dualità con un tappeto asimmetrico di seta beige su un pavimento di cemento lucido, con pareti create con materiali grezzi decorati con specchi e intarsi finemente lavorati ed infine con un’imponente libreria in noce americana satinata posta davanti ad una finestra che permette alla luce di invadere lo spazio. 

Il design elegante della boutique celebra lo spazio e la luce e può essere completamente riorganizzato per seguire le evoluzioni del decoro. In esposizione, gli orologi iconici e la collezione Motorsport – Excalibur Aventador S Excalibur Spider Pirelli

Una sezione della boutique è dedicata agli orologi femminili, mentre le vetrine con sfondo rosso incastonate nella libreria e il muro “astral” ospiteranno i pezzi unici e le anteprime. 

La nuova boutique Roger Dubuis, è stata progettata in collaborazione con Arije, ed è collocata al 2° piano del Metropole Shopping di Monte-Carlo, vicino al Casinò. Questo prestigioso centro commerciale ospita 80 negozi su tre livelli, per un totale di oltre 15.000 metri quadrati. Ogni anno, due milioni di visitatori si affollano qui per passeggiare, godersi il lusso, l’atmosfera accogliente, i pavimenti in marmo e i lampadari di cristallo di Boemia. 

www.rogerdubuis.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it