Anche quest’anno, la Bologna Design Week si è animata con una serie di eventi organizzati da Studiostore Insidesign presso l’affascinante location, sede dello studio, dai volumi ampi e austeri della chiesa sconsacrata di S. Maria della Neve. Trait d’union degli appuntamenti, un tema ironico e irriverente: il pelo, ispirato al pet design, da cui ha preso il nome la settimana di appuntamenti (Q)TLFDP – (quasi tutte le forme del pelo), che ha portato in scena tre talk, due performance, due presentazioni, un contest e una serata cocktail.
In particolare una serata dove si è tenuto lo showcooking “Pel di carota”, e il tutto si è svolto su un’isola cucina Abimis: un blocco realizzato su misura, completamente in acciaio e in grado di integrarsi, con rispetto e sapienza, anche a un ambiente dal simile valore storico e artistico.
Un’occasione perfetta, per i professionisti del settore e non, per entrare a contatto con la cucina Abimis, vederla dal vivo e comprenderne meglio le caratteristiche che la rendono unica: dagli improvement in termini di tecnologia, agli accorgimenti estetici che la rendono un elemento (quasi) da esposizione. La cucina, ora, resterà in esposizione in Indesign studiostore fino a gennaio 2019.