Viso luminoso e radioso con Stylo Lumière by Sisley

Uno stylo cushion “all-in-one” che in un solo twist cattura la luce, corregge i segni di stanchezza e leviga immediatamente rughe e piccole linee.

Illuminante dell’incarnato, Stylo Lumière di Sisley attenua le zone d’ombra, dissimula le imperfezioni per un aspetto fresco e naturale.

La sua formula contiene pigmenti di “luce speculare” dall’indice di rifrazione molto vicino a quello del diamante, che attira la luce per meglio rifletterla e sublimare istantaneamente la radiosità del viso. Questi pigmenti dalla superficie molto liscia agiscono come tanti piccoli specchi che riflettono la luce sulla pelle, illuminandola. Rughe e piccoli segni sono così attenuati per un effetto evanescente assicurato.

Stylo Lumière abbina un risultato maquillage immediato a un’azione di trattamento grazie a un’associazione di attivi perfezionatori:

• Estratto di Acai, potenzia la luminosità dell’incarnato

• Estratto di Cotogno (nuovo attivo Sisley), favorisce una migliore riflessione della luce

• Estratto di Semi d’Avena, crea un effetto tensore per levigare le rughe

• Estratto di Giglio Bianco, idrata immediatamente, apporta confort e morbidezza

La texture sottile, morbida e leggera di Stylo Lumière crea un effetto seconda pelle, senza creare spessori. E’ disponibile in quattro nuance: Pearly Rose, Peach Rose, Soft Beige e Golden Beige. 

Inoltre, per una luminosità su misura, Stylo Lumière può essere applicato in 3 modi: da solo su pelle pulita, prima del fondotinta per distendere i tratti, dopo il fondotinta per illuminare le zone d’ombra. Insomma, con un twist, l’incarnato è radioso, le zone d’ombra attenuate e lo sguardo appare illuminato.

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it