La rosa di Izia by Sisley, ora anche sulla pelle

A febbraio 2017, Sisley ha lanciato Izia, la nuova Eau de Parfum floreale e moderna nata dalla scoperta di una rosa misteriosa, sorprendente e accattivante, libera e audace, particolarmente cara a Isabelle d’Ornano.

Nel 2018, la rosa di Izia trasmette la sua anima accattivante a una linea profumata composta da gel douche e da un fluido idratante per il corpo. Un altro modo di profumarsi che prolunga l’emozione di questa fragranza sulla pelle che la avvolge in una scia fatta di rose, muschi e agrumi.

Il Gel parfumé douche & bain, dalla schiuma leggermente profumata, deterge la pelle lasciandola vellutata e satinata. La formula molto delicata non aggredisce la pelle. Contiene Glicerina di origine vegetale dalle proprietà idratanti, estratto di Rosa damascena e Pro-vitamina B5. La texture si trasforma in una mousse fine e ricca sotto la doccia.

Il Fluide parfumé hydratant pour le corps è leggero e fondente e apporta l’idratazione e il confort di cui la pelle ha bisogno, avvolgendola delicatamente. Questo trattamento fluido contiene una soluzione di Biosaccaridi, estratto di Altea e Glicerina di origine vegetale per assicurare un’idratazione ottimale e duratura, oltre a Fitosqualene per il confort, estratto di Rosa damascena e Pro-vitamina B5 dalle proprietà addolcenti, unite all’acetato di Vitamina E. La sua texture si fonde con la pelle rendendola morbida e vellutata.

Un viaggio olfattivo nelle note misteriose e profumate di Izia: Gel parfumé douche & bain e Fluide parfumé hydratant pour le corps esprimono tutta l’eleganza floreale e naturale della rosa di Izia.
 
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it