Il profumo Gabrielle Chanel si declina con tre nuovi prodotti

Dopo il lancio, nel 2017, del profumo Gabrielle Chanel, la fragranza floreale luminosa e solare si declina in tre nuovi prodotti da utilizzare da soli o in abbinamento, per una profumazione ancora più intensa. 

Gabrielle Chanel Gel Moussant pour la Douche, gel schiumogeno regala un momento di benessere sotto la doccia o in vasca da bagno. La sua schiuma soffice e leggera deterge e profuma delicatamente la pelle, avvolgendola nel profumo di un fiore immaginario.

Gabrielle Chanel Émulsion Hydratante pour le Corps, un’emulsione leggera che idrata e sublima la fragranza GABRIELLE CHANEL sulla pelle, per tutta la giornata. La sua consistenza leggera si fonde sulla pelle, lasciandola morbida e satinata e rivelando le note di gelsomino esotico, tuberosa di Grasse, ylang-ylang e fiori d’arancio.

Gabrielle Chanel Déodorant Vaporisateur, la nebulizzazione delicatamente profumata di questo deodorante offre un’immediata sensazione di freschezza e dona benessere per tutto il giorno.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it