A poco più di dieci anni dall’apertura del primo monomarca a Dresda, A. Lange & Söhne apre la sua prima boutique in Italia nel Flagship Store di Pisa Orologeria nel cuore di Milano. La boutique è una delle prime ad essere realizzate seguendo nuovi canoni di design; Wilhelm Schmid – CEO di A. Lange & Söhne – ritiene che il nuovo concetto di boutique rappresenti un’importante pietra miliare nella strategia di comunicazione del Brand.
La boutique è stata realizzata utilizzando materiali che rappresentano il profondo legame della Manifattura Sassone con i monti Metalliferi, la sua terra d’origine. Una parete rivestita di pietra naturale, legno dai toni caldi, tinte inedite associate al grigio, colore iconico del Brand sono stati sviluppati dai designer tedeschi. I profili di metallo dei mobili, smussati con un angolo di 45° e lucidati, ricordano le caratteristiche tipiche dei componenti di un orologio Lange. Numerose immagini alle pareti ed una libreria ricca di elementi storici, tra cui spicca un ricordo della caduta del muro di Berlino, raccontano l’importante percorso del Brand e affiancano l’esposizione dei prestigiosi segnatempo.
Con la nuova boutique l’immagine globale dell’orologeria Sassone si modernizza arricchendosi di dettagli sorprendenti in linea con i segnatempo A. Lange & Söhne, da sempre apprezzati per la loro classicità e la moderna meccanica di precisione.
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