The Beautyaholic’s Shop arriva a Milano

Approda a Milano con l’apertura di un punto vendita all’interno dello store Coin di Piazza V Giornate, The Beautyaholic’s Shop, la boutique online specializzata nella vendita di esclusivi prodotti di bellezza naturali e organici. Al lussuoso flagship store di Roma – Piazza di Spagna, si aggiunge quindi un caldo e raffinato corner nel centro di Milano, dedicato alla esigente clientela della città meneghina. 
Il nuovo punto vendita milanese firmato The Beautyaholic’s Shop ospita un assortimento accurato ed esclusivo di brand green di nicchia, selezionati per filosofia ed efficacia. Il super glow di Tata Harper, le formulazioni alpine di Susanne Kaufmann, ma anche le ricette artigianali di May Lindstrom e De Mamiel, le formule all’acqua termale di Omorovicza, e il make up organico delle celebrities USA di Kirsten Kjaer Weis, sono solo alcune delle linee che sarà possibile conoscere ed acquistare presso il counter di clean beauty, con il supporto di make up artist ed esperte beauty advisor.
Una location esclusiva, sede di incontri ed eventi, dove sarà possibile dialogare con le più importanti founder di cosmesi green internazionale, beauty specialist e brand ambassador, ricevere consulenze personalizzate e trattamenti in beauty room.  Il corner è stato progettato dallo studio di architettura 23bassi di Milano. “Il nuovo elegante corner nello store di Piazza Cinque Giornate è un’apertura molto importante per lo sviluppo della strategia retail di The Beautyaholic’s Shop” dichiara Paola Malaspina, founder & CEO dell’innovativa realtà romana.
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it