Wakeup Cosmetics inaugura a Milano il primo flagship

La gioia dei colori, l’energia della bellezza e la magia del dipingere un volto come fosse un quadro. È la filosofia di Wakeup Cosmetics Milanoil brand specializzato in makeup, skincare, accessori e fragranze, che il questi giorni ha inaugurato a Milano la sua prima boutique italiana (Corso Buenos Aires 16), nel cuore della città dove l’azienda è nata. Non un semplice negozio di cosmetici ma uno spazio avveniristico, dal design sofisticato e inconfondibile, avvolgente e divertente, che oltre a offrire infiniti prodotti in altrettanti infiniti colori, regala consigli e servizi personalizzati per rendere il maquillage la più piacevole e sorprendente delle attività. 

Far risplendere gli occhi e le labbra, il viso e le mani, scegliere un accessorio o una fragranza, sarà un gioco per chiunque ami inventare nuovi look; grazie ai suggerimenti delBeauty Team di Wakeup Cosmetics Milano, sempre a disposizione dei clienti, le tecniche per realizzare un trucco a regola d’arte saranno a portata di mano e di pennello. Nessun limite alla creatività, nessun compromesso sulla qualità, il tutto ad un costo accessibile. 

WakeUp Cosmetics Milano è un alleato pensato per esaltare la naturale bellezza dell’universo femminile, trasformando anche il look quotidiano in un tratto distintivo di gioiosa personalità. E dopo l’apertura della boutique di Milano, il brand inaugurerà nuovi punti vendita nelle principali città italiane ed europee.

www.wakeup-cosmetics.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it