La Mer presenta The Rejuvenating Hand Serum, il trattamento per le mani

Le mani, costantemente esposte, sono una delle parti più delicate e per questo necessitano di trattamenti specifici. La Mer applica la sua esperienza nei sieri a questa parte del corpo con un trattamento piacevole come seta che immerge la pelle nel potere rigenerante del mare e crea The Rejuvenating Hand Serum. Immediatamente le mani appaiono più morbide e levigate e col tempo le discromie tendono ad attenuarsi per una pelle dall’aspetto più giovane.

The Rejuvenating Hand Serum dona giovinezza alle mani grazie a tre ingredienti: il rigenerante Miracle Broth™ di La Merricco di nutrienti, favorisce il naturale rinnovamento cellulare ed infonde la pelle con le sostanze nutritive dell’alga, levigando e rimpolpando con idratazione rigenerante; il Clarifying Ferment potenziato dai principi attivi marini aiuta a donare luminosità e uniformità al colorito, riducendo l’aspetto delle discromie; una miscela rinforzante di ingredienti vegetali e lipidi aiuta ad irrobustire la barriera cutanea migliorandone l’elasticità nel tempo, mentre gli antiossidanti aiutano a proteggere le mani dai danni causati dagli agenti esterni.

La coppia perfetta 

Applicare The Rejuvenating Hand Serum prima di The Hand Treatment offre un potente regime di trattamento che trasforma la pelle delle mani. I due prodotti combinati combattono i segni del tempo più diffusi e la pelle appare migliorata e rimpolpata. La pelle delle mani appare subito più luminosa e nel tempo più liscia e morbida al tatto. Con un utilizzo costante, la barriera naturale della pelle si rinforza aiutando a trattenere la naturale idratazione e a proteggersi dagli agenti esterni. 

LaMer.com 

#LoveLaMer

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it