Tommy Hilfiger, società interamente controllata da PVH Corp, presenta Tommy Now e Tommy Girl Now EDT spray. Le campagne sono state lanciate in USA attraverso il digital, e celebra il potere del “NOW”. Interpretata da giovani ragazzi che vivono con intensità il momento e abbracciano il cambiamento con positività, ottimismo e con uno stile fresco e irriverente. Tommy Now e Tommy Girl Now EDT sono proposti da Aramis, l’esclusivo licenziatario del marchio Tommy Hilfiger per le fragranze.
Per l’uomo, Tommy Now, una fragranza legnosa e speziata che fonde note agrumate di Bergamotto e aspro Mandarino con Geranio, Zenzero, Cardamomo e estratti di Legno, per un tocco maschile moderno. Il flacone in vetro blu, di ispirazione vintage, è completato dalla brillante iscrizione bianca del logo. Il tappo riporta la firma distintiva del brand con strisce rosse, bianche e blu.
Per la donna, Tommy Girl Now, una fragranza floreale e fruttata che combina Menta fresca e sfumature succose di Mandarino con note di Magnolia e Caprifoglio, contemporaneamente audaci e femminili. Il caldo Cashmeran ed estratti di Muschio aggiungono giocosamente un tocco seducente.
La bottiglia bianco opaco è realizzata con un finish ultra-matte, completata dall’iscrizione del logo in un vivace rosso. Il tappo del flacone è rigato con i colori della palette del brand rossa, bianca e blu.