Eco-Relax all’Alagna Experience Resort

Il Resort Alagna Experience è accogliente e moderno dall’architettonica unica, in cui tradizione e avanguardia tecnologica si fondono mixando  l’atmosfera classica della baita di montagna con l’esclusività e il comfort del lusso. La struttura appartiene al Gruppo Mira Hotels, ed è stata realizzata con  materiali tradizionali, come pietra e legno, nello stile che richiama le tipiche baite Walser. La struttura, che offre tutti i comfort di un alloggio moderno, è  formata da tre edifici collegati fra loro da portici e balconate. Inoltre è certificata con Classe A, garantendo una vacanza sostenibile e all’insegna del  risparmio energetico, in totale simbiosi con la natura circostante.

Alagna Experience Resort dispone di 49 luxury suite da due a nove posti letto, tutte con angolo cottura, finemente arredate e dotate di ogni comfort.  A disposizione dei propri ospiti molteplici servizi (aperti anche al pubblico) come Acqua Bianca Spa, un’ampia area benessere (450mq) dotata di sauna  finlandese, bagno di vapore aromaterapico, docce emozionali, zona relax, mountain shower e una piscina interna riscaldata che prosegue all’esterno e si  affaccia su un panorama mozzafiato. Inoltre, una serie di trattamenti rilassanti, sportivi ed estetici. Il Resort dispone anche del Ristorante gourmet  Corno Bianco che celebra il territorio e le sue tradizioni con rivisitazioni ed idee provenienti da tutto il mondo create dell’Executive Chef Luca  Bruschetti. Non manca la Stube Im Land dall’atmosfera rilassata e accogliente che offre proposte veloci, piatti unici, stuzzicherie e le migliori birre  della produzione regionale, nazionale e internazionale.

www.mirahotels.com/it/alagnaresort

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it