Il peacoat in cashmere double esalta la femminilità firmata Lanificio Colombo

La nuova evoluzione stilistica delle collezioni Colombo si coglie al primo impatto visivo: lo stile è ricco di contrasti estetici che esaltano, con maestria, una nuova femminilità. Tutti gli elementi che da sempre contraddistinguono il brand come preziosità della materia, qualità, vestibilità, ricerca nei volumi e attenzione ai dettagli, si fondono in un gioco di eleganza e comfort per interpretare i desideri di una donna contemporanea e sofisticata.

Protagonista della collezione è il peacoat in cashmere double. Le linee semplici evidenziano la preziosità del cashmere; i toni pastello ne enfatizzano la femminilità. La maglia traforata, con cappuccio, dal carattere sportivo, è in Kid Cashmere, il filato extrafine ottenuto dalla prima, delicata pettinatura delle caprette cashmere. La costante ricerca dell’eccellenza del Lanificio Colombo ha permesso, attraverso l’innovazione tecnologica, di valorizzare le proprietà intrinseche delle fibre nobili rendendole sempre più moderne, sofisticate e facili da indossare.

www.lanificiocolombo.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it