Sublimage di Chanel, la linea di trattamenti che sublima la bellezza

Sublimage by Chanel è una linea di trattamenti d’eccezione che già nel nome racchiude i suoi valori essenziali. Sublima la bellezza delle donne, indipendentemente dalla loro età, e offre loro la possibilità di rifiorire giorno dopo giorno. Sublimage, è frutto di un impegno nei confronti della natura iniziato nel 2002 e che anno dopo anno, lo vede entrare in una nuova era. Guidata più che mai da questi valori di eccellenza e da questo legame del tutto particolare con la natura, Chanel scrive una nuova pagina della storia di Sublimage e presenta Sublimage L’Essence Lumière.

Un trattamento perfezionatore che agisce simultaneamente su tutti i parametri della luminosità, per un colorito istantaneamente radioso. Studi condotti su un campione di donne hanno dimostrato che migliora l’omogeneità, la luminosità e la radiosità della pelle dopo quattro settimane di applicazione. Immediatamente uniformata, la pelle è più morbida, la sua grana affinata e i pori sono meno visibili. Fresca e radiosa, appare visibilmente più giovane. La consistenza di Sublimage L’Essence Lumière è leggera, cremosa e si fonde istantaneamente sulla pelle, lasciando una delicata sensazione di freschezza. La sua formula è ricca di glicerina di origine vegetale idratante e di burro di karité nutriente.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it