Con The Renewal Oil di La Mer, la pelle splende di nuova vitalità

Destinato a diventare un nuovo prodotto di culto, The Renewal Oil è il nuovo beauty essential di La Mer. Un elisir multi-funzione ad alta efficacia, che offre un’esperienza sensoriale con elevati benefici anti-aging e proprietà di trattamento trasformative.

Formulato per il viso, ma adatto anche per l’applicazione diretta su corpo e capelli oppure aggiungendo alcune gocce all’idratante o al siero abituali, per un’esperienza personalizzata secondo le proprie necessità. Creato per replicare la struttura idrolipidica della pelle con una miscela di acqua ed oli di eucalipto e sesamo, The Renewal Oil viene attivato agitandolo delicatamente, per consentire agli oli attivi, chiave della formula, di essere assorbiti velocemente e in profondità, e avvolgere così la pelle in un nutrimento che si può sentire e vedere.

L’esperienza con The Renewal Oil inizia quando vengono miscelate le due fasi con le potenti bolle del Miracle Broth™ e un’ondata di nutrienti di origine marina che si fondono con la pelle. Un’essenza fresca e marina stimola i sensi con una delicata fragranza fiorita. La pelle viene avvolta da una calda luminosità e inizia immediatamente un flusso di benefici di lunga durata. Aromatico e lenitivo, questo olio multifunzione arricchisce il viso, il corpo e i capelli.

Il nuovo elisir setoso e multi-funzione The Renewal Oil è la celebrazione più evoluta di qualcosa che è infinitamente La Mer.

www.lamer.eu

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it