Gershwin, il profumo di Maria Candida Gentile, da regalare al papà

Da un viaggio in Sicilia che Maria Candida Gentile ha fatto con suo padre nasce Gershwin, un profumo dall’impronta decisa e intensa come solo l’amore di una figlia può dedicare al proprio padre. 

Gershwin è l’insieme di luoghi, viaggi, musiche, passioni, profumi di foreste e fiori, continenti estremi e oceani di aromi. A scatenare il naso di Maria Candida Gentileè una sorta di musica dell’anima e il risultato è un assolo di essenze agrumate mescolate a incensi e legni pregiati. Una profumazione unica che racchiude nel contempo il sole della Sicilia e il blues di Memphis, dove il profumo del Sicomoro si fonde con il sapore torbato della notte. Gli agrumi italiani, cuore e anima di Gershwin, provengono da diversi produttori, tutti rigorosamente made in Italy.

www.mariacandidagentile.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it