Apepazza, le calzature dalla creatività versatile 

More Passion and More Love, è l’invito ricamato come un graffito sulle nuove sneakers della collezione Apepazza Spring/Summer 2019, una linea che si presenta come un omaggio all’energia femminile. Dallo sport alle proposte più seducenti, dalla rivisitazione di modelli iconici all’invenzione di particolari unici fatti di perle, borchie, pietre gioiello, scritte e ricami, Apepazza esprime per la prossima primavera/estate una creatività estremamente versatile che non pone limiti ai desideri e alla loro realizzazione.

Fresche e giovanissime le nuove sneakers con zeppe altissime arcobaleno, reti che sembrano lavorate all’uncinetto, trafori a forma di cuore e inediti fondi trasparenti colorati abbinati alle classiche tomaie in pelle decorate con graffiti, oppure metallizzate dove l’oro e l’argento brillano al sole. Nuova l’interpretazione della linea più femminile, con tacchi gioiello altezza 100 o 50 abbinati a tronchetti o sandali in pelle e scamosciato. Pellami morbidi e uno stile pulito che valorizza l’esclusività dei tacchi, versioni metallizzate accese d’argento e di fucsia per un look sorprendentemente glamour.

E ancora, gli immancabili sandali gioiello, vera signature Apepazza, con zeppe flatform e il ritorno del serpentello in strass colorati su zeppa bassa fasciata da corde, maxi brillanti su zeppa media e alta decorati a loro volta con corde colorate tone sur tone. Multicolor degradé metal per un’intera linea di sandali, mules, sabot e tacco tondeggiante altezza 90 e 70. Borchie, forature e brillanti si abbinano inoltre a sandali e flatform che, dal rock al romantico, rappresentano le infinite possibilità del look e delle emozioni. Un tocco di eleganza, infine, nei maxi ponpon con brillante oppure nelle ruches di seta.

www.apepazza.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it