Temellini Milano Dog-à-porter: We are family

Gesti complici tra esseri viventi che si amano, che condividono esistenze ed abitudini come membri di una stessa famiglia. Temellini Milano Dog-à-porter in occasione della presentazione della sua nuova collezione di abbigliamento coordinato per l’uomo, la donna e l’amico a quattro zampe, ha voluto celebrare in una maniera ancora una volta speciale, l’amore senza confini che unisce gli umani e i loro cani. Un sentimento unico ed universale, raccontato in una serie di bellissimi ritratti di famiglie vere con il loro cucciolo ideati e realizzati sotto ladirezione artistica di Amanda Smith e scattati da Roberta Ungaro. Nonni e bambini, single e coppie insieme da una vita, adolescenti e ragazze di ognietà, nuclei famigliari tradizionali e arcobaleno: tante persone autentiche e diverse tra loro, unite dall’accoglienza nella loro vita di un piccolo amico da amare e proteggere. Le mantelle impermeabili per la pioggia, le tute in felpa per le uscite nel parco, il bomber per le domeniche, il cappotto di cachemire per la città maanche i trench scozzesi e poi la calda maglieria in pregiate lane ecosostenibili nei colori della natura vestono umani e animali con lo stesso concetto di eleganza condivisa, la cifra distintiva del progetto Temellini Milano Dog-à-porter.

Un progetto nato dal cuore di Giovanna Temellini: dal suo grande amore per i cani e dalla grande passione per la moda sartoriale espressa dal suo brand. Non ci sono linee di demarcazione nella vita di Giovanna: parte tutto dalla sua empatia, dall’entusiasmo verso il suo lavoro, dalla sua ricerca di bellezza e di armonia. 

Con questa collezione Temellini vuole celebrare l’unicità di ogni essere vivente e del legame incondizionato che si crea tra chi si ama, un legame che non guarda al pedigree degli animali o all’età e al genere degli esseri umani. 

www.temellinimilano.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it