Nuova linea beachwear by Barts, il look per l’estate 2019

La novità più interessante della collezione estiva 2019 di Barts è sicuramente la linea beachwear che il brand olandese (distribuito in Italia da Oberalp SpA, con sede a Bolzano), leader in Europa per la produzione di berretti e accessori per tutte le stagioni, affianca alla già ampia proposta per la bella stagione. Bikini e costumi interi per tutti i gusti, da sfoggiare sotto leggeri kaftani, da abbinare agli shorts. 

A capo del progetto beachwear di Barts per l’estate 2019 c’è Kelly Wieck, una delle designer più brillanti del brand, che ha dato vita ad una collezione unica, dal mood internazionale, lasciandosi contagiare anche dalle sue radici australiane. I temi ispiratori di questa capsule di costumi vanno a integrarsi perfettamente con la collezione estiva di Barts, ormai riconosciuta in termini di qualità e stile. 

Le donne potranno scegliere lo stile che più si adatta a loro, con splendidi costumi interi, bikini a triangolo, ma anche modelli con ferretto per un sostegno maggiore, da coordinare con diverse proposte. Anche le fantasie permettono di esprimere la propria personalità: stampe floreali per le più romantiche, animalier per le più audaci, righe alla marinara per le donne più attente alla moda, o l’intramontabile e sempre elegante total black.

www.barts.eu www.oberalp.com    

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it