Approccio naturale con Sodashi alla The Spa del Four Seasons Firenze

The Spa di Four Seasons Hotel Firenze annuncia l’introduzione di Sodashi, brand australiano che utilizza prodotti naturali e artigianali al 100%Sodashi ha un approccio olistico alla bellezza che va oltre la semplice cura del corpo, e comprende un esperienza totale che include mente, corpo, spirito ed emozioni, con ingredienti di altissima qualità provenienti da tutto il mondo.

In sanscrito, Sodashi vuole dire completezza, purezza, e luce: con le sue miscele di elementi naturali fitoestratti e oli essenziali, il brand raggiunge questi obiettivi, donando grande nutrimento, profonda purificazione ed estrema luminosità a qualsiasi tipo di pelle. La fondatrice Megan Larsen, con la sua lunga esperienza in aromaterapia, biochimica e Ayurveda, ha iniziato a produrre prodotti per se stessa in Australia agli inizi degli anni ’90, e la sua unica filosofia è sempre stata “produrli naturali o non produrli”.

Sono onorata di introdurre Sodashi nella nostra Spa. Con Santa Maria Novella che rappresenta la tradizione Fiorentina, Rephase l’alta tecnologia nei trattamenti, e Black Pearl un’esperienza lussuosa e preziosa, Sodashi completa l’offerta e ci permette di soddisfare tutte le necessità di bellezza dei nostri ospiti – racconta Lucia Papalini, La Spa Director – “I trattamenti Sodashi danno benefici che vanno oltre la pelle ed il corpo, abbracciando tutta la persona e la sua anima”.

I nuovi trattamenti Sodashi sono già disponibili a The Spa ed includono una selezione di rituali Signature.

www.fourseasons.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it