Da Sisley-Paris, una nuova giovinezza per il corpo

Nel 2016, Sisley “esplorava” la terza dimensione dei fattori dell’invecchiamento: l’epigeneticaDa allora, tutti i trattamenti della linea Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge hanno abbracciato questo nuovo approccio, cioè mirare al ciclo vitale della cellula per contrastare i segni visibili dell’età.

Nel 2019, la storia continua e la Maison francese lancia Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Concentré Anti-Âge Mains SPF 30 e Crème Concentrée Fermeté Corps. Una strategia-trattamento per la pelle di mani e corpo più bella e visibilmente più giovane.

Concentré Anti-Âge Mains SPF 30: un soin anti-âge completo anti-macchie, rimpolpante, levigante, idratante, nutriente e protettivo per trattare l’insieme dei segni visibili dell’invecchiamento delle mani e prendersene cura con la stessa attenzione riservata al viso. Risultato: il microrilievo della pelle è levigato, i piccoli segni visibilmente ridotti, l’aridità attenuata. Dopo 4 settimane, le macchie causate dai raggi solari o dall’età sono meno visibili. Dopo 8 settimane, la pelle è rimpolpata, più elastica e morbida: l’aspetto delle vene è sfumato. Le mani sono idratate, nutrite, vellutate, visibilmente più belle. La texture sottile e fondente di Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Concentré Anti-Âge Mainslascia sulla pelle un velo setoso.

Crème Concentrée Fermeté Corps: una formula che associa la potenza di un siero, il confort di una crema, l’efficacia di un tensore e procura un’esperienza sensoriale unica. Poiché il corpo merita la stessa attenzione di quella riservata al viso per preservarne la bellezza, Sisley reinventa l’anti-âge per il corpo con questa crema straordinaria dalla texture avvolgente e modellante che dona una sensazione liftante immediata già all’applicazione. L’estratto di semi di Avena, attivo “tensore 3D”, crea un tessuto elastico sulla superficie cutanea mentre l’estratto di Ratania rinforza ulteriormente questo effetto tensore. Risultato: Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Crème Concentrée Fermeté Corps ridensifica la pelle del corpo e migliora la tonicità e la compattezza soprattutto nelle zone più colpite. Dopo 4 settimane, le zone rilassate sono più tese. I piccoli segni del décolleté sono levigati. Ritrovando volume, la pelle è visibilmente più compatta e dall’aspetto e contorni propri di una pelle più giovane.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it