Blue Heart Crème de La Mer, una crema da collezione

Il mare è l’energia preziosa e indispensabile per la vita: essere parte della sua salvaguardia è un dovere di tutti. La Mer, da anni, partecipa attivamente alle iniziative finalizzate alla sua protezione, sensibilizzando i consumatori anche grazie alla particolare confezione di Crème de La Mer, creata in edizione limitata per la Giornata Mondiale degli Oceani, celebrata ogni 8 Giugno. È un giorno dedicato al riconoscimento dell’importanza del mare come ecosistema vitale, alla protezione del suo delicato habitat e della sua fauna selvatica. Inoltre, La Mer, insieme a Legambiente, dedicherà una giornata alla pulizia di una spiaggia – quest’anno a Genova, presso la foce del Bisagno, un’area di forte criticità in Liguria.

(inserire foto BleuHeart Creme) Quest’anno il vasetto Blue Heart Crème de La Mer è decorato con una scintillante varietà di alghe e coralli marini. Un prodotto ricco, nutriente e prezioso, ispirato dal potere innovatore del mare stesso e realizzato con le alghe marine raccolte a mano, vicino alle coste dell’isola di Vancouver, in modo sostenibile. Questa ambìta crema è destinata a diventare un oggetto da collezione.

Il fondatore di La Mer, Dr. Max Huber, è stato ispirato dai leggendari poteri benefici dell’oceano. Come tributo al suo lascito, La Mer continua a utilizzare, per il suo ricco e nutrienteMiracle Broth™ contenuto all’interno di ogni prodotto, solamente alghe marine raccolte a mano in modo sostenibile dalle acque pure e protette delle coste dell’isola di Vancouver.

www.lamer.eu/it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it