Margot Robbie, il nuovo volto di Chanel Parfums

Chanel è lieta di annunciare Margot Robbie come nuova testimonial Parfums della Maison Chanel. Nata in Australia, Margot diviene nota al grande pubblico per il suo ruolo al fianco di Leonardo DiCaprio, nel film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street.

L’attrice è stata nominata agli Oscar per la sua interpretazione di Tonya Harding nel film Tonya,che ha prodotto con la sua casa di produzione LuckyChap Entertainment, fondata nel 2014 con l’ambizione di realizzare produzioni che raccontino storie di personaggi femminili forti, dirette principalmente da registi e sceneggiatrici donne. Margot Robbie, che ha appena interpretato la regina Elisabetta in Mary Queen Of Scots di Josie Rourke, sarà la protagonista del prossimo film di Quentin TarantinoC’era una volta a Hollywood, nel ruolo di Sharon Tate al fianco di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. 

Dal 2018, l’attrice è Ambasciatrice Moda della Maison Chanel, come volto della campagna per la collezione COCO NEIGE (autunno-inverno 2018-2019).

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it