La collezione WR.UP®-IN di Freddy si presenta anche in versione Jersey

Il mood athleisure di Freddy si combina con il comfort dello stretch fleece e nasce così una collezione versatile e dal design sofisticato perfetto per chi ama la praticità senza rinunciare allo stile. La tuta fino a poco tempo fa definita ‘da ginnastica’ è ora un capo eclettico, da indossare in palestra ma anche durante tutti gli impegni della giornata. Andare contro gli schemi, sperimentare ed esplorare nuove strade rappresenta un tratto distintivo anche del marchio Freddy, alla continua ricerca di innovazione stilistica.

La speciale capsule, creata in limited edition per la Spring/Summer 2019, comprende 8 tute: 4 con cappuccio e 4 senza. Lo stretch fleece conferisce un touch morbido ed avvolgente, il fit per la versione con cappuccio è loose mentre nel modello senza, la zip posta trasversale lungo la lunghezza, dona un mood biker. A completare il look, il WR.UP®, il rivoluzionario pantalone in jersey brevettato Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie ad un inconfondibile effetto shaping. La palette cromatica esplora le nuance di tendenza della stagione dal grigio mélange al fuxia, dal blu navy all’ottanio, senza dimenticare il passe-partout black.  

Un design fashion in linea con le ultime tendenze per outfit che permettano di muoversi in libertà e incarnino il concept che Freddy porta avanti da diverse stagioni che è The Art of Movement.

www.freddy.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it