Relais de la Costa, il nuovo punto di riferimento della Costa Smeralda

All’interno di un’atmosfera unica a pochi passi da Porto Cervo, il Relais de la Costa si trova un rifugio raffinato, parte delle proprietà di The Leading Hotels of the World, dove la tradizione sarda si incontra con il design contemporaneo. Il Relais de la Costa offre 20 camere luminose e moderne, suddivise tra Pool Suite, Suite, Prestige Sea View e Comfort, completamente rinnovate nel 2018. 

La piscina su due livelli è lo spazio perfetto per godersi un momento di pausa rilassandosi in una delle lounge sunchair nel solarium immerso nel verde del giardino e dettagli luminosi. La posizione strategica è ideale per una vacanza di relax, grazie alla vicinanza con il porto e le vie del centro, ricche di negozi di lusso e celebri ristoranti frequentati dal jet set internazionale. 

Il Relais de la Costa è il punto di partenza ideale per scoprire il nord della Sardegna e i suoi panorami mozzafiato: acque cristalline in ogni gradazione di turchese, spiagge di fine sabbia bianca o di piccoli granelli di granito rosa, baie e calette nascoste. Nella zona si trova il rinomato Pevero Golf Club a 18 buche – par 72, oltre a cantine vinicole e siti archeologici. Da non perdere le gite in barca o veliero d’epoca verso l’Arcipelago de La Maddalena, dove il tempo sembra essersi fermato e la natura regna incontaminata. 

Il Relais dispone inoltre di una piccola meeting room di Piazzetta degli Affari utilizzabile per ogni tipo di attività. È possibile studiare ad hoc eventi business o celebrazioni speciali con l’opportunità di concludere a bordo piscina. 

www.LHW.com 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it