I micro gioielli di Romano Diamonds, i nuovi “accessori moda”

Il gioiello dell’estate? E’ micro e assomiglia molto ad un accessorio moda. Da collezionare e indossare nella sua molteplicità di proposta: dagli anelli, da indossare tutti su un’unica mano, ai pendenti, fino agli orecchini. Tutti insieme appassionatamente come i tanti flirt dell’estate.

Così la collezione Zip, creata da Romano Diamonds, sposa in pieno la tendenza minimal dell’estate esaltando, grazie alle diverse proposte coordinate, la possibilità di indossare tanti gioielli micro contemporaneamente. La collezione Zip, così com’è nel dna di Romano Diamonds, ha un unico protagonista: il diamante, appunto. E si tratta di un diamante di alta qualità, selezionato per taglio (Excellent/Very Good) e per una purezza superiori alla media normalmente utilizzata in gioielleria. Tutta la collezione Zip, infatti, che comprende 3 proposte di anello, 3 pendenti e 1 orecchino, declinati in oro bianco o rosa e, su richiesta, anche in oro giallo, presenta una selezione di diamanti di colore “F,” ovvero bianco raro o finissimo, e una purezza “VS”, tra le più alte nella Scala Iternazionale di Classificazione dei Diamanti. Nelle proposte gioiello con più di un diamante si alternano due diversi tagli: baguette radiant e baguette emerald, per conferire una luce diversa alla composizione delle pietre.

www.romanodiamonds.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it