Falconeri di nuovo vicino allo sport e alla natura

Il marchio di Superior Cashmere Falconeri, annuncia il suo nuovo legame con il mondo dello sport con un accordo di partnership con la Federazione Italiana Vela. Un connubio che trova la sua origine negli elementi della natura e dello sport che uniscono le due realtà.

Falconeri, parte del Gruppo Calzedoniadal 2009, è un marchio specializzato nella realizzazione della maglieria per lei e per lui in Superior Cashmere e filati naturali. Le collezioni Falconeri esaltano le materie prime insieme alla tradizione e creatività del Made in Italy: dalla realizzazione dei bozzetti alla tessitura, passando per un accurato controllo qualità, tutte le fasi produttive hanno luogo nello stabilimento di Avio (Trento). L’Azienda incarna uno stile unico e senza tempo, lontano dalle mode del momento, per questo il marchio ha deciso di abbinarsi ad uno sport nobile, della tradizione italiana in grado di trasmettere fascino ed emozioni autentiche.

L’accordo tra Falconeri e Federazione Italiana Vela infatti proseguirà fino ai prossimi giochi Olimpici di Tokyo 2020.

it.falconeri.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it