Tommy e Tommy Girl le fragranze per l’estate

Per la stagione estiva Tommy Hilfiger propone le sue fragranze storiche Tommy e Tommy Girl, nel formato 50 ml, abbinate al telo mare che intreccia i colori e lo stile del brand con i piaceri dell’estate.

Tommy è una fragranza per uomo leggera, fresca e frizzante. Evoca in ogni sua nota il paesaggio americano: dai pompelmi della Florida alle bacche di mirtillo di Cape Cod, dalla lavanda dello Iowa al foraggio del Kentucky, cui si aggiungono il sentore speziato dell’apple pie e il calore di legni come il pioppo del Wyoming e l’acero rosso del Vermont.

Tommy Girl, una dichiarazione di indipendenza per donne libere, sicure, consapevoli, ma anche brillanti e sexy. Vere più che mai. La fragranza è frizzante come i boccioli di melo, penetrante come il ribes. Ha l’energia delle note agrumate e la briosa freschezza di caprifoglio e violetta, gelsomino del deserto, giglio del Dakota, rosa Cherokee, magnolia. Il tutto avvolto nelle note carnali dei legni di cedro e sandalo e dalla freschezza dell’erica selvaggia.

it.tommy.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it