Un Eden di seta e pizzo firmato Intimissimi

Per l’Autunno-Inverno 2019-2020, Intimissimi gioca sul filo di una nuova e inedita seduttività. Lo scenario è un vero e proprio giardino all’italiana, un Secret Garden di motivi bouquet, pizzi floreali e stampe botaniche, per total look dalle calde tonalità autunnali. Una collezione di completi intimi e pigiami romantici e femminili ma al tempo stesso contemporanei, in un sofisticato gioco di contrasti e trasparenze. Tante le suggestioni che hanno ispirato questa collezione. Allure Retro Future per set dai toni pastello con tocchi fluo.

La tendenza Nature Sauvage invece è l’unione ben riuscita di animalier, stampe foliage e ricami floreali, più elastici sport a contrasto. Bagliori opulenti, ricchi jacquard e nostalgici toile de jouy sono i protagonisti di pizzi e merletti Luxe Tapestry inspired. Intimissimi è un alleato delle donne 24/7. Così, in the Morning le mattine sono dolci e soft grazie a nuances delicate come il rosa antico e l’azzurro. Confortevoli pizzi stretch per la corsetteria, i pigiami sono romantici e floreali. In the Afternoon il look si fa più audace grazie a stampe tartan, Principe di Galles e animalier. In the Evening, è party time! Punti luce e frange a ruota libera per i pezzi più preziosi e accattivanti della collezione tra pizzi e luminescenze.

www.intimissimi.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it