Sguardo in primo piano con Skin Caviar Eye Lift by La Prairie

Conosciuti come lo specchio dell’anima, gli occhi raccontano la storia degli anni che passano. L’area degli occhi è costituita da 22 muscoli in continuo movimento. Infatti, noi sbattiamo le palpebre in media 10.000 volte al giorno. La pelle delicata del contorno occhi è quindi l’area del viso che mostra maggiormente i segni dell’età, attraverso il rilassamento delle palpebre e delle sopracciglia, la perdita di elasticità e la comparsa di linee sottili e rughe.

Nel mondo di La Prairie i limiti dell’innovazione vengono costantemente sfidati, l’efficacia della scienza del caviale viene continuamente migliorata e il suo potenziale si allarga a nuove aree di applicazione. Oggi, la famosa Casa Cosmetica presenta Skin Caviar Eye Lift, il primo siero illuminante per tutta la zona occhi, sopracciglia comprese. Skin Caviar Eye Lift è il risultato di una potente combinazione di due formule arricchite da Caviar Premier e dal Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie, che si basa su una ricerca biotecnologica avanzata per dare nuova vita ed energia alle stesse cellule da cui nasce la bellezza. I risultati sono semplicemente straordinari. Grazie all’utilizzo di algoritmi innovativi sviluppati specificamente per lo studio dei dati di Skin Caviar Eye Lift, gli scienziati di La Prairie hanno scoperto che, utilizzando regolarmente il prodotto, lo sguardo si apre, il contorno occhi e le sopracciglia appaiono ridefiniti. Le palpebre superiori sono sollevate e le rughe del contorno occhi visibilmente ridotte. Le palpebre inferiori risultano levigate, borse e gonfiore attenuati. L’utilizzo giornaliero dona a tutta l’area del contorno occhi un effetto lifting e rassodante. Lo sguardo è rivitalizzato, liftato e ridefinito.

L’innovazione che caratterizza Skin Caviar Eye Lift non si limita soltanto alla sua formulazione. Premendo sull’erogatore, le due formule – una incapsulata nelle perle di caviale e l’altra in un’emulsione crema-gel rosa tormalina, racchiuse in due sezioni separate per mantenere la purezza – passano attraverso un meccanismo in attesa di brevetto, che le miscela ad ogni utilizzo. Il risultato è un siero dalla texture piacevole che dona alla pelle una sensazione di freschezza e un immediato effetto lifting.

laprairie.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it