Les Beiges Eau de Teint by Chanel

La linea Les Beiges di CHANEL, creata per le donne che cercano autenticità e libertà, “ossigena” il colorito imitando tutte le sfumature della pelle nuda dopo un’immersione nella natura. Da questa palette di colori nasce il desiderio di un’eleganza essenziale. Un effetto bonne mine naturale e senza tempo.

Immaginato da Lucia PicaGlobal Creative Make up & Color Designer di CHANEL, in collaborazione con lo Studio di Creazione Maquillage Chanel la Ricerca ChanelLes Beiges Eau de Teint riafferma una visione inedita del colorito e offre un’espressione del colore pura e allo stesso tempo impercettibile sulla pelle.

Sempre alla ricerca di nuove consistenze, Chanel declina per la prima volta la tecnologia microfluidica in un fondotinta offrendo un risultato make up effetto “pelle nuda” dalla freschezza inedita. Una moltitudine di microsfere di oli, ricche di pigmenti puri, sono sospese in una fase acquosa, trasparente e gelificata.

Les Beiges Eau de Teint regala un’esperienza sensoriale unica. La sua consistenza watery, composta da agenti idratanti, offre una sensazione di freschezza intensa e immediata. L’acqua evapora, lasciando spazio agli oli fini che apportano una piacevole sensazione di confort. Il colorito è istantaneamente uniformato, trasparente e incredibilmente luminoso.

Grazie all’apposito pennello è possibile applicare Les Beiges Eau de Teint ogni volta che lo si desidera per creare un risultato make up su misura. Può essere utilizzato da solo, come un velo di luminosità su tutto il viso. Può inserirsi in un rituale di layering, come base o come top coat illuminante sulle zone del viso che catturano naturalmente la luce. Infine può essere applicato sopra il make up per piccoli ritocchi. Sono disponibili sei tonalità per coprire il maggior numero di carnagioni.

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Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it