Sisley-Paris trasforma il démaquillage in un gesto di benessere sensoriale

Durante il giorno, la pelle subisce molteplici aggressioni e a fine giornata appare come “asfissiata” da impurità, eccesso di sebo, inquinamento urbano e cellule devitalizzate che rendono l’incarnato spento. È dunque prioritario struccare, detergere e togliere ogni traccia d’inquinamento dalla pelle ogni sera per preservarne splendore e giovinezza. Ecco che Sisley reinventa e migliora la sua mousse Démaquillante nettoyante e presenta Mousse Crème Éclat, un vero soin démaquillant per il viso. La sua texture ricca e impalpabile si trasforma: inizialmente densa e leggera nell’incavo della mano, la mousse diventa una crema ricca ed estremamente morbida quando si applica e si massaggia sul viso. Infine si sciacqua e scompare rapidamente, portando con sé ogni traccia di maquillage, impurità e inquinamento.

Ideale per tutti i tipi di pelle, compresa la più sensibile, la formula di Mousse Crème Éclat contiene agenti idratanti e lenitivi affinché, dopo il risciacquo, l’epidermide resti morbida e con una piacevole sensazione di confort, grazie agli estratti di Peonia e Pro-vitamina B5 associati alla Betaina. L’estratto di Pompelmo, un delicato esfoliante, purifica, tonifica e leviga la grana della pelle. L’estratto di Ginkgo Biloba protegge l’epidermide dallo stress ossidativo che opacizza l’incarnato. Il Coco Glucoside, un nuovo tensio-attivo delicato di origine naturale (noto per la sua dolcezza e il suo effetto anti-disidratazione) pulisce in profondità la pelle. Perfettamente detersa, ritrova luminosità e freschezza in un istante. La pelle non è solamente pulita, è anche più trasparente e più bella, come rinata.

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it