Crème Mains Anti-taches Vinoperfect by Caudalie

La Crème Mains Anti-taches Vinoperfect di Caudalie è la soluzione ideale per tutte le donne che desiderano correggere le macchie cutanee. Una crema dall’azione mirata che unisce la Viniferina e la peonia bianca, la cui associazione riduce visibilmente le macchie scure sulla pelle. La formula, ricca di olio di avocado e burro di karitè, nutre e ripara intensamente le mani in ogni momento della giornata. La texture cremosa, vellutata e leggera si fonde immediatamente sulla pelle per avvolgerla di una sensazione di comfort assoluto. La Crème Mains Anti-taches si assorbe rapidamente e non unge e rivela piacevoli sentori di arancia dolce, neroli e foglia di limone.

Nel 2019, la Crème Mains Anti-taches integra la gamma Vinoperfect per offrire alle donne una soluzione anti-macchie completa. “Ho creato la gamma Vinoperfect perché le donne non vedessero più le macchie come un danno irrimediabile, a prescindere dalla loro età. Con la nuova Crème Mains Vinoperfect, avranno a disposizione una linea di prodotti completa, per prendersi cura sia della pelle del viso che delle loro mani.” – Mathilde Thomas.

Un tempo, nei vigneti, le donne applicavano sul volto la linfa di vite per attenuare le macchie pigmentarie e avere un incarnato luminoso. Una tradizione ancestrale a cui Caudalie si è ispirata per creare Vinoperfect, una linea di trattamenti esclusivi formulati con un potente principio attivo vegetale: la Viniferina.

62 volte più efficace della Vitamina C nel ridare luminosità all’incarnato e non fotosensibilizzante, la Viniferina estratta dalla linfa della vite offre alle donne una soluzione ideale e naturale per correggere le macchie, siano esse dovute al sole, all’invecchiamento, all’acne o alla gravidanza.

www.caudalie.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it