I nuovi phyto‑ombres di Sisley-Paris

Texture ibrida, vellutata, cremosa, scorrevole, impalpabile. Pigmenti ultra-puri, luminosità iridescente, intensa, vibrante. Tutto questo nei nuovi ombretti mono Les Phyto-Ombres creati da Sisley-Paris. Questo autunno il maquillage mette in evidenza gli occhi con i nuovi ombretti mono: un’alta concentrazione di pigmenti e madreperle «Light Reflect» che si esprimono in versione monocromatica o bicolore e si sovrappongono all’infinito per donare luminosità e profondità allo sguardo. Una nuova collezione di 20 colori luminosi, intensi e magnetici dalla texture fondente e dai molteplici risultati per uno sguardo ad alta colorazione.

Metà polvere, metà crema, un tutt’uno con la pelle grazie a uno zucchero gelificato e a un polimero filmogeno che assicurano scorrevolezza, cremosità e morbidezza. Impalpabile e vellutata, la texture si fonde con la palpebra e si lavora facilmente grazie alla polvere di Mica naturale e alle sfere di Silicio che creano un film levigato e omogeneo, senza appesantire. Le pieghe e le rughe della palpebra vengono sfumate e visibilmente attenuate. Il maquillage rimane fino a sera.

Una formula soin arricchita da due oli naturali (oli di semi di Camelia e di Cinorrodo) che dona delicatezza e confort, senza disidratare la pelle delle palpebre. Gli attivi di origine vegetale, estratto di Tè verde, Giglio bianco e olio di semi di Camelia, avvolgono la formula dei colori Glow con delicatezza rispettando l’epidermide delicata delle palpebre.

20 colori luminosi, 4 famiglie (nudes, smoky, arty e glow), 5 effetti diversi per uno scenario multisfaccettato (mat, satinato, metallico, glowy, pailleté). Da indossare da sole, abbinate o sovrapposte, tutte le tonalità si accordano o si corrispondono per un maquillage su misura che cattura la luce o elettrizza lo sguardo a seconda dell’ora, dell’umore o della stagione.

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it