Il nuovo profumo Rolling in Love di Kilian

Rolling in Love celebra l’amore, un tema centrale per Kilian sin dalla fondazione del brand, da oltre dieci anni. Rolling in Love è un musc de peau, che cattura la sensazione di sentirsi così innamorati che sembra quasi “averlo sotto la pelle”. Un profumo inebriante che scivola naturalmente all’interno di una delle quattro famiglie olfattive che definiscono l’approccio unico del fondatore e direttore creativo Kilian Hennessy alla creazione di fragranze: The Narcotics.

Lavorando con il profumiere Pascal GaurinKilian Hennessy ha preso una direzione completamente nuova con questa miscela, variando il suo stile olfattivo. Rolling in Love è più diretto e meno sfaccettato rispetto alle sue fragranze precedenti, quasi “monocromatico” nella sua rappresentazione, focalizzata su una singola emozione. In effetti, la sua intenzione era di trasformare Rolling in Love in un profumo “bianco”, sovrapponendo diverse trame lungo il percorso del profumo con note di semi di ambretta, latte di mandorla, iris, fresia e muschio.
Lascia senza parole ma è esilarante, è poetico e anche un po’ irragionevole: questa è la sensazione travolgente di Rolling in Love. Il profumo avvolge istantaneamente gli amanti in un intimo bozzolo con note di Assoluta di Semi di Ambretta e un accordo di Latte di Mandorla. Un cuore voluttuoso, empatico e esasperante di autentico Iris e un accordo Fresia trasporta le sensazioni verso l’estasi. Assoluta di Fava Tonka, puro estratto di vaniglia, e un tocco di Tuberosa Assoluta sulla pelle con indimenticabili note di muschio. Per esprimere questa passione, Rolling in Love fa il suo debutto con una nuova combinazione di colori per l’iconico flacone Kilian: un rosso sorprendente con degli accenti dorati.

www.bykilian.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it