Collezione Face Cube by Recarlo

Nel gioco dei contrasti e nel segno della freschezza prendono forza e forma i gioielli della collezione Face Cube di Recarlo, pensata e rivolta a chi sa divertirsi e ha voglia di stupire con un gioiello prezioso. Il glam passa dai chiari scuri e dalla luce più intensa nelle creazioni volute da Recarlo che costruisce una linea in grado di fondere design, gusto e creatività sapientemente dosata ad innovazione e sperimentazione.

Must della stagione che ne vuole tanti anzi tantissimi per mani e polsi, i bangle sono il lato luxury di un look quotidiano e vengono proposti in tre varianti di caratura. Non manca l’attenzione nella realizzazione dei nuovi anelli a fascia che in questa collezione si propongono con una novità: le molle a scomparsa nel gambo che si estendono così da dare una vestibilita di 4 misure.

Un segreto partito da Valenza che ha conquistato il mondo della gioielleria grazie a queste creazioni che sanno dosare il gusto innovativo e moderno che si nasconde dietro giochi di cromie date dai diamanti neri e da quelli bianchi in un’alternanza di contrasti perfetti. Un rompicapo di stile al quale si inseriscono questi preziosi nuovi gioielli che vanno ad aggiungersi ai già presenti tennis e chocker, ormai best seller della Collezione Face Cube.

www.recarlo.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it