Il rituale del bagno Biopoint Body Care

Abbandonare le coperte al mattino può essere difficile, specialmente in inverno e se ci si sveglia molto presto. Una doccia energizzante è il primo passo per iniziare la giornata con la giusta carica. Allo stesso modo, cosa c’è di meglio a fine giornata se non immergersi in una vasca piena di acqua calda profumata per ricaricare le pile? Biopoint Body Care crea autentiche delizie di sensorialità, texture avvolgenti per rendere il momento del bagno un rituale di estremo piacere.

Gli skin expert Biopoint Body Care hanno sapientemente selezionato ingredienti specifici utili a rigenerare profondamente oppure in grado di ricaricare di energia sia corpo che mente.

Bagnocrema Energizzante

Un bagnocrema detergente, energizzante ed idratante, che regala un fresco momento di benessere sotto la doccia o durante il bagno. La pelle è morbida e soffice, corpo e mente ricaricati di energia grazie ad un vero e proprio rituale polisensoriale. Contiene estratto di Guaranà, Loto Marino, ed Estratto di Bergamotto. Ridona tono ed energia allontanando le sensazioni di fatica e stanchezza. Arricchita con la Vitamina E dalle note proprietà antiossidanti, deterge delicatamente la pelle del corpo donando vitalità e benessere. La sua fresca fragranza svolge una funzione energizzante e tonificante su corpo e mente.

Bagnocrema Rigenerante

Un bagnocrema detergente, rigenerante ed idratante, che regala un morbido momento di benessere sotto la doccia o durante il bagno. Pelle morbida e soffice, una parentesi di naturale relax per ritrovare armonia e benessere. Una texture soffice e cremosa, arricchita con Kigelia Africana, Ceramidi, Olio di Camelia e Olio di Mandorle dalle note proprietà nutrienti, emollienti ed elasticizzanti: deterge idratando, regalando alla pelle una incredibile morbidezza e setosità. La sua raffinata fragranza svolge una funzione rigenerante e rivitalizzante su corpo e mente.

www.biopointonline.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it