Pelle luminosa con il nuovo Renewal Body Oil Balm di La Mer

La Mer reinventa il famoso The Renewal Oil, con l’obiettivo di trasferire i suoi benefici a tutto il corpo. Ogni applicazione del nuovo Renewal Body Oil Balm avvolge la pelle in una lussuosa concentrazione di Miracle Broth™, l’idratazione intensa e profonda che regala una meravigliosa e sana luminosità. La pelle appare nutrita, più morbida e rafforzata, piacevolmente elastica, visibilmente uniforme e con un aspetto più disteso. Il potente potere antiossidante della sua formula neutralizza i radicali liberi e aiuta a proteggere la pelle dall’inquinamento ambientale.

La Mer tratta il corpo con la stessa serietà con cui tratta il viso. The Renewal Body Oil Balm è ideale per ginocchia, gomiti, cuticole, talloni e altre zone del corpo che richiedono un’attenzione particolare. In coppia con The Renewal Oil, avvolge la pelle in un’idratazione intensa, che dona una lussuosa luminosità a tutto il corpo. Questo balsamo concentrato viene attivato dal calore della pelle, trasformandosi immediatamente in un olio leggero e setoso, donando alla pelle del corpo luminosità ed intensi benefici di trattamento. The Renewal Body Oil Balm ha la profumazione naturale degli oli presenti nel Miracle Broth, con fiori d’arancio, legni, delicate note floreali e di tè, che creano un aroma che delizia i sensi e infonde una sensazione di benessere e relax.

eventi

www.lamer.eu

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it