Eleganza raffinata maschile con il brand Sant’Andrea

Un sapiente gioco di sovrapposizioni e contrasti crea un guardaroba maschile avvolgente e sensuale, espressione di un’eleganza raffinata e contemporanea. La palette dei colori include winter beige e deep brown, ricche sfumature di blu, dall’ink all’artic sky, dal sapphire al midnight blue e poi tonalità profonde di ultra violet, green grass e bronze.

Abiti e giacche di perfetta manifattura rivelano tessuti esclusivi: lane finissime e cashmere Estrato, vicuna e mischie di lana e seta. L’Outerwear, un mix di field jacket, parkas e cappotti, in pesi e textures differenti, è rielaborato con l’utilizzo di nuovi codici sartoriali e moderne lavorazioni per offrire una confortevole protezione invernale. Le stampe e i Jacquards, sicura sintesi di potenza cromatica ed audacia grafica, esaltano i tratti del cliente Sant’Andrea, un uomo dalla spiccata personalità che vive il lusso con estrema autenticità e nonchalance. Capi iconici che uniscono la ricchezza sartoriale del brand ad un fascino contemporaneo.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it