RomamoR il profumo speculare creato da Laura Biagiotti

Per festeggiare il trentennale successo dell’intramontabile profumo Roma di Laura Biagiotti è stata studiata una nuova fragranza che tanto nella versione femminile quanto in quella maschile funziona come moltiplicatore della realtà: nasce così RomamoR. Al senso di eternità si aggiunge quindi il valore del futuro, un mondo parallelo in cui entrare con lo stesso amore per Roma di Laura Biagiotti.

RomamoR donna
La maestosa fragranza ROMA con le raffinate note di patchouli, fiori d’arancio e cashmere woods si specchia nell’eccitante aroma di AMOR con le sue voluttuose vibrazioni di more, mirtilli, frutti rossi e vaniglia assoluta. L’accordo tra testa, cuore e fondo è un’armoniosa sinfonia d’intensi e luminosi accenti femminili. Del resto RomamoR di Laura Biagiotti è una fragranza costruita a quattro mani da due giovani nasi di grande talento: Véronique Nyberg e Violaine Collas. Due donne speciali per un profumo speciale, il riflesso giovane e moderno di un’icona.

 RomamoR uomo
La parte ROMA della fragranza è un’elegante combinazione di aromi speziati (cardamomo, pepe nero, noce moscata) con il carattere unico e tipicamente maschile di vetiver e muschio vellutato. Esprime la forza invincibile e maestosa della città eterna. Invece il lato AMOR è un blend sorprendente di note romantiche (lavanda) sensuali (legno di sandalo) dolci (fava tonka tostata) e avvolgent (ambra). Evoca la forza tranquilla di un momento felice, mano nella mano con il nostro amore per le stradine di Trastevere. Il riflesso di ROMA in AMOR è una costruzione olfattiva complessa. L’ha ideata Guillaume Flavigny, profumiere per scelta e vocazione da oltre 20 anni (ne ha 43), musicista jazz nel tempo libero per passione. Da bambino voleva studiare l’alfabeto degli odori accanto a quello tradizionale. Da adulto ne ha inventato uno tutto suo fatto di emozioni.

www.laurabiagiotti.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it