Dear Polly by Vilhelm Parfumerie New York

Una lettera d’amore racchiusa in un profumoDear Polly by Vilhelm Parfumerie New York. Familiare e nuova, avvolgente e rivitalizzante, è una fragranza per gli amanti, destinata a unirli anche quando sono lontani l’uno dall’altra. Le note di tè nero, come l’infuso con cui la donna amata si sveglia ogni mattina, riscaldano immediatamente la pelle. Poi si insinua l’aroma sensuale del muschio, aggiungendo profondità alla composizione e facendo da contrappunto al morbido fascino di mela e bergamotto che danzano nell’aria.

Diventata un best seller, Dear Polly è la fragranza più delicata del brand e vuole richiamare la sensazione di “sentirsi a casa” nonostante la distanza.

Piramide olfattiva:
Testa: bergamotto, mela
Cuore: tè nero di Ceylon
Fondo: muschio di quercia, muschio, ambra nera

vilhelmparfumerie.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it