Acca Kappa apre a Milano la sua boutique esclusiva

Sono passati 150 anni da quando Acca Kappa ha aperto i battenti nel cuore di Treviso. L’azienda, fondata nel 1869 dalla famiglia Krull, nel corso del tempo ha saputo conquistare il mondo: da Londra a Berlino, da Mosca ad Hong Kong e Tokyo, Kuala Lampur, Singapore, Bangkok, Manila, Taipei e Seoul. La sua mission è da sempre il grande rispetto per la tradizione, attenzione ai dettagli e ai materiali, amore e dedizione per la bellezza e il benessere. Capacità di tradurre i valori della più raffinata artigianalità italiana in creazioni contemporanee e senza tempo.

Così, oggi, per celebrare un secolo e mezzo di storia, Acca Kappa apre a Milano la sua boutique esclusiva, a due passi dall’Accademia di Belle Arti, in via Brera 5, in un dialogo ideale con i capolavori del tempo.

E’ uno spazio intimo per scoprire un mondo nuovo, eppure dalle radici forti: l’arte si esprime nell’attenzione agli arredi che abbinano il bianco nitore del Corian al caldo legno di rovere, nella preziosità dell’ottone naturale e dei piccoli fregi delle modanature, nel design dalle linee essenziali ma sempre ricercate che si accordano allo stile e all’eleganza di Acca Kappa.

Un assortimento di prodotti e accessori senza eguali: spazzole come gioielli di ebanisteria, fragranze ricercate, tra le quali spicca Myscent 150, creata in occasione dell’anniversario. E poi profumazioni per la casa, prodotti per la cura del corpo e capelli, spazzolini da denti e dentifrici, tutto ciò che rappresenta lo stato dell’arte e del miglior artigianato italiano. Il meglio del Made in Italy che sa coniugare materiali di pregio e tecnologie di nuova generazione, all’insegna di ciò che è bello e naturale.

www.accakappa.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it