Chanel presenta le novità nell’orologeria e nella gioielleria

Chanel invita a scoprire le novità come il nuovo orologio Prima Rock Pink Blossom della collezione Première con la catena in acciaio intrecciato di pelle rosa e i nuovi gioielli trasformabili della collezione Camélia.

Fiore emblematico di Gabrielle Chanel, la camelia si inserisce tra le sue icone. Senza profumo, senza spine, la seduce con la sua semplicità. All’opulenza di una rosa preferisce la sua sobrietà, la sua rotondità quasi geometrica e il classico ordinamento dei suoi petali di perfetta regolarità. È una camelia bianca che diventa uno dei suoi emblemi. Diamanti, oro rosa e oro bianco si adornano del loro splendore più sottile su questi gioielli dai volumi aerei che esprimono tutta la forza, il savoir-faire e la creatività di Chanel Gioielleria.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it