Pure Color Desire Rouge Excess Lipstick e Sumptuous Rebel Length+Lift Mascara by Estée Lauder

Colore audace per le labbra con un risultato incredibile e mascara con applicatore che supera le aspettative, sono i must di Estée Lauder.

Pure Color Desire Rouge Excess Lipstick è un rossetto “che dà alla testa”, con un pigmento intenso e più idratazione, per una sensazione di comfort eccezionale e per un risultato perfetto con una sola passata. Tonalità ispirate dalle passerelle couture, Pure Color Desire Rouge Excess Lipstick è la definizione di lusso e di desiderio per le labbra.

La sua formula estremamente nutriente include il 25% di pigmenti puri e meravigliosi benefici idratanti per rendere le labbra più voluminose e lisce. Potenziato con Advanced Moisture Complex e Acido Ialuronico, questo colore ricco e audace scorre sulle labbra con una sola passata per una sensazione ultra confortevole e leggera che risulta incredibilmente persistente. Infusa con una gradevole fragranza fruttata e floreale, Pure Color Desire Rouge Excess Lipstick dona alle labbra un’aspetto sensuale e definito.

Il nuovo Estée Lauder Sumptuous Rebel Length + Lift Mascara infrange tutte le regole, con uno scovolino super sottile che riesce a distribuire sulle ciglia un’abbondante dose di mascara per una lunghezza estrema e piena. Non si sfalda, non crea grumi e rende le ciglia bellissime. Sumptuous Rebel Length + Lift Mascara avvolge le ciglia singolarmente, mentre l’applicatore super sottile, che supera le aspettative, le pettina, definisce e separa una per una per creare un impatto immediato. La sua forma piccola e affusolata permette una più facile applicazione per qualsiasi forma o dimensione di occhio, raggiungendo le ciglia più interne e quelle più esterne e rendendo l’apertura degli occhi più ampia.

Sumptuous Rebel Length + Lift Mascara è oil-free, oftalmologicamente testato, e adatto anche per chi indossa lenti a contatto.

www.esteelauder.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it