Stare vicino alle proprie consumatrici, dare loro suggerimenti e consigli di bellezza e affiancarle in un momento così particolare è l’obiettivo di Sisley Italia che, a partire da questa settimana, lancia un servizio di consulenza online altamente qualificato e puntuale.
Un gruppo di esperte Beauty Consultant, tramite live chat, risponderà dal sito italiano su ogni tipo di argomento: tra gli altri, dai consigli di bellezza personalizzati al prodotto più indicato, dalle curiosità sulla fitocosmetologia all’adesione al programma fedeltà My Sisley Club, dagli ingredienti attivi che compongono ciascuna formula alla routine di bellezza firmata Sisley.
Un efficace progetto di consulenza live con cui Sisley Italia vuole mettersi a disposizione delle consumatrici con professionalità e competenza, e che evidenzia l’alta qualità del servizio offerto dell’azienda.
“Vogliamo essere ancora più vicino alle nostre clienti e supportarle al meglio perché siamo consapevoli della particolarità della situazione contingente. Desideriamo mantenere lo stesso livello di eccellenza che offriamo nei punti vendita tramite le nostre Beauty Consultant e rendere l’esperienza online altrettanto unica e speciale. Sono certo saremo apprezzati per questo servizio che abbiamo sviluppato in tempi rapidi” – afferma Riccardo Ferrari, Direttore Generale Sisley Italia.
Questa live chat sarà immediatamente fruibile nel momento dell’accesso al sito e-commerce italiano www.sisley-paris.com e affiancherà l’utente durante tutta la navigazione.