Nuova idratazione attiva con Defence Hydractive by BioNike

Ogni giorno è importante non solo idratare, ma anche contrastare lo stress cutaneo per mantenere una pelle sana, luminosa e attivamente difesa dall’invecchiamento. Per questo BioNike, azienda italiana leader della dermocosmesi, ha rivoluzionato la propria linea DEFENCE HYDRA5, già presente in gamma, studiando un nuovo nome, una referenza inedita e nuove formulazioni in grado di offrire una difesa a 360° specifica per contrastare i danni causati dal contesto urbano e dai suoi principali pericoli per la pelle: inquinamento, disidratazione e luce-blu. Nasce così DEFENCE HYDRACTIVE, il trattamento idratante e detossinante ideale per la difesa quotidiana della pelle e per prevenirne l’invecchiamento. La nuova linea è composta da 6 referenze, di cui una novità assolutaDEFENCE HYDRACTIVE Urban Protection SPF30, trattamento idratante e detossinante con fotoprotezione. Si tratta di un nuovo alleato nella lotta quotidiana contro l’invecchiamento cutaneo: grazie alla combinazione di filtri e speciali fitoattivi, la sua formula aiuta a contrastare i radicali liberi, proteggendo la pelle dalle aggressioni quotidiane dell’ambiente urbano (smog, metalli pesanti) e dagli effetti dannosi dei raggi UV e della luce blu emessa dai dispositivi elettronici.

 Defence Hydractive Urban Protection SPF 30, trattamento idratante e detossinante con fotoprotezione, ideale per la difesa quotidiana della pelle. Con Hyaluron-pro, complesso di Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, garantisce idratazione continua fino a 48 ore in tutti gli strati dell’epidermide distinguendosi grazie alla sua texture leggera e al suo assorbimento rapido. Grazie alla combinazione di filtri e speciali fitoattivi, la sua formula aiuta a contrastare i radicali liberi, proteggendo la pelle dalle aggressioni quotidiane dell’ambiente urbano (smog, metalli pesanti) e dagli effetti dannosi dei raggi UV e della luce blu emessa dai dispositivi elettronici.

www.bionike.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it