Signorina Ribelle Bathline by Salvatore Ferragamo

Divenuta in pochissimo tempo sinonimo di una femminilità creativamente dirompente, mai allineata, fedele alla propria identità e ai valori che la completano, la linea Signorina di Salvatore Ferragamo Parfums si allarga fino a comprendere tutta quella serie di piccoli gesti che, troppo spesso dati per scontati, vanno a costituire la quotidianità di ogni autentica Signorina Ribelle.

Nella formula, note sensoriali di mandarino, pera rossa e pepe rosa sono solo l’overture che prelude a una delicata aria di fiori di frangipani e gelsomino, sottolineata da un assolo di ylang ylang a cui fa da contrappunto una sinfonia di legni freschi in cui il sandalo viene stemperato da golosi sentori di gelato alla vaniglia e cocco.

Hair Mist
Una gestualità di bellezza che completa ogni beauty routine: Hair Mist è un delicato spray con una formula leggera che non unge e secca i capelli.
Il suo formato da 30ml permette di essere portato anche in borsa, per ravvivare la fragranza sulla chioma, ad ogni occasione. Da nebulizzare sulle lunghezze, Hair Mist non compromette la messa in piega e dona una persistenza discreta e prolungata.

Bath and Shower Gel
Un flacone iconico che racchiude bolle profumatissime e una texture generosa che lascia la pelle morbida e rigenerata. La schiuma del Bath And Shower Gel avvolge la pelle in un delicato abbraccio e inebria la mente con le note di Signorina Ribelle.

Body Lotion
Un’emulsione fresca e leggera che coccola tutto il corpo sulle golose note di Signorina Ribelle. Fresca e delicata, Body Lotion si assorbe in pochi istanti sublimando la pelle e le dona morbidezza ed elasticità, pronta per un altro giorno fatto di tanti nuovi piccoli gesti importantissimi.

www.ferragamo.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it