Malo, collezione uomo/donna Primavera Estate 2020

L’ispirazione per la nuova collezione di Malo è giocata sul tema del viaggio e su quattro palette cromatiche: il blu, il bianco, le tonalità di rosso e di verde che invitano l’occhio in un caleidoscopio di paesaggi. Colori, luce e vitalità si fanno spazio tra linee morbide, materiali pregiati, dettagli di stile, nel segno di un’artigianalità tutta italiana.

Malo, storico marchio fiorentino specializzato in maglieria di cashmere, presenta la collezione uomo/donna Primavera Estate 2020. Protagonisti, nei capi sia uomo che donna, i tessuti e i materiali pregiati lavorati con sorprendente perfezione e che raccontano al tatto storie di popoli e culture raffinate. Cashmere, cotone Makò, seta, fresco di lana proposti nei codici stilistici che da decenni contraddistinguono Malo: stile, eleganza ed eccellenza. Gli accessori completano il total look della nuova collezione: borse, marsupi, zaini, sandali, sneakers, slippers, cinture e portachiavi in pelle, cappelli in carta tessile e cashmere, stole in seta o cashmere.

www.malo.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it