Capelli al vento con be curly™ curl enhancer by Aveda

Dimentichiamoci del phon. Questo è il momento perfetto per lasciare asciugare i capelli all’aria aperta e avere un look più naturale e, perché no, un po’ selvaggio. Il prodotto ideale per creare un effetto ondulato naturale è be curly curl enhancer di Aveda, una crema styling formulata con proteine di grano idrolizzate e aloe biologica certificata. Intensifica i ricci, riduce l’effetto crespo e dona lucentezza ai capelli.

È caratterizzato da un aroma Pure-Fume™ di Aveda, che combina limone, geranio, bergamotto e arancia certificati biologici insieme ad altre essenze pure di fiori e piante. Consiglio dell’hairstylist: per ottenere onde morbide, applicare be curly enhancer sui capelli umidi suddivisi in piccole ciocche. Attorcigliare ogni sezione su se stessa e lasciare asciugare all’aria. Per creare onde con più volume fin dalle radici, applicare il prodotto sui capelli umidi su lunghezze e punte; fare due trecce boxe braids attaccate fin dalle radice. Dopo una buona dormita, la mattina successiva districare i capelli con le dita.

www.aveda.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it