Tre fragranze Wakeup Cosmetics Milano

Wakeup Cosmetics Milano è il risveglio della bellezza, un invito a riscoprire, oggi più che mai, la gioia di una rinascita, a iniziare dai piccoli e indispensabili piaceri quotidiani. Una rinnovata voglia di dedicarsi a sé e la felicità di poter riorganizzare un beauty case fatto, in questo caso, di fragranze ideali per accompagnarci in un viaggio, ora che, pur con le dovute precauzioni, si può ripartire.

Alleate di un ritrovato well-being, ecco alcune proposte per trattarsi bene, anzi meglio, a iniziare proprio da un profumo capace di donare energia e vitalità: si chiama, non a caso, WAKEUP ed è una fragranza agrumata deliziosamente unisex, ricca di bergamotto mediterraneo, neroli e pompelmo su un cuore floreale e note di magnolia pregiata, muschio, sandalo e vaniglia.

Oppure MAYLLA, una fragranza orientale dall’aroma floreale e goloso. Note di fiori d’arancio dalla natura sofisticata ed elegante,note fruttate con un cuore legnoso e la dolcezza del gelsomino per una femminilità vivace e seducente.

E, ancora, 2NIGHT, una fragranza dedicata agli uomini che si apre sulle note aromatiche di bergamotto, litsea cubeba e lavanda, dove calore e sensualità si sposano con gli elementi classici e vivaci di una tradizionale fragranza maschile agli agrumi.

Tre fragranze Wakeup da indossare come abbracci o da spruzzare a distanza anche sugli abiti per profumare la valigia.

wakeup-cosmetics.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it