La Collezione GOOD Skincare by Sephora

La collezione GOOD Skincare di Sephora è composta da un’acqua micellare, uno struccante speciale per occhi e labbra sensibili, un tonico anti-inquinamento a pH neutro e dischetti che agiscono sulle imperfezioni o aumentano l’idratazione.

Questa linea di cura Sephora Collection resta fedele a quello che promette con formule performanti naturali, made in France, e composte almeno dal 90% d’ingredienti d’origine naturale.

Triple Action Cleaning Water – Acqua Micellare Struccante
La formula con il 90% d’ingredienti d’origine naturale ricorre allo zinco d’origine naturale (ma anche ai benefici lenitivi dell’aloe vera) per detergere, purificare e opacizzare. Il tutto senza far bruciare gli occhi. La texture, leggera e acquosa, elimina make-up e impurità sul viso e sugli occhi. Il flacone è in plastica 100% riciclata.

Gentle Eye & Lip Makeup Remover – Struccante Delicato Occhi & Labbra
Questo trattamento detergente elimina i pigmenti più restii a scomparire (anche waterproof) e le impurità, con la massima delicatezza. Guest star della formula rinfrescante, adatta alle zone delicate e agli occhi sensibili, con il 95% d’ingredienti d’origine naturale: camomilla lenitiva d’origine naturale e acido ialuronico d’origine naturale estratto dal grano, idratante. Il tutto in flaconi ecologici: realizzati con il 100% di plastica riciclata (a parte le decorazioni e i tappi).

Gentle – pH Balancing Toner – Tonico Equilibrante a pH Neutro
– Formulato con il 94% d’ingredienti d’origine naturale
– Dotato di un complesso contenente una micro-alga, la clorella, nota per la sua azione equilibrante sul pH della pelle
– Il pH è neutro e la texture freschissima
– Leviga e unifica l’incarnato, eliminando le particelle d’inquinamento
– Il tutto in un flacone in plastica 100% riciclata

www.sephora.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it